Pellegrini Card: Il miglior buono pasto elettronico attualmente sul mercato?
In apparenza, i buoni pasto elettronici delle più importanti società emettitrici in Italia, funzionano più o meno allo stesso modo, offrendo tutti un’ampia e consolidata spendibilità, transazioni via app o carta, gestione on line dei caricamenti da parte del datore di lavoro.
In realtà, non è esattamente così.
Esiste, infatti, un buono pasto diverso dagli altri, unico nel suo genere che, fin dalle origini del buono pasto in formato elettronico, ha fatto una scelta radicale: avere la capacità di essere utilizzato direttamente sulla rete dei POS bancari.
Devi sapere, infatti, che la transazione effettuata con il buono pasto non è mai una transazione monetaria e, per questo, non può in nessun modo essere effettuata sui POS del circuito bancario. Solo sui sistemi di “cassa intelligente” presenti in molti supermercati è possibile utilizzare il POS della cassa, ma solo grazie a un’opportuna emulazione ottenuta via software.
Di norma la transazione deve avvenire su POS appositi, brandizzati e installati direttamente dalla società emettitrice presso l’esercente e la transazione avviene, così, su una rete privata.
La soluzione Pellegrini Card
Per consentire l’utilizzo diretto sui POS bancari, Pellegrini ha sviluppato una tecnologia e un prodotto unico nel suo genere.
In primo luogo, il buono pasto elettronico Pellegrini Card è costruito sullo stesso hardware di una carta di credito e di un bancomat, offrendo così sicurezza e versatilità al massimo livello sia all’utilizzatore che all’esercente.
Inoltre, Pellegrini ha stipulato accordi diretti con i principali Gestori di Terminali o GT (Banca Sella, Cartasì, C-Global, Consorzio del Triveneto, Iccrea, Phoenix, Numera, Positivity, Sanpaolo, Setefi, Sinergia, Ubis e altri), arrivando a coprire oltre il 95% di POS attualmente installati a livello nazionale.
Questo rende la Pellegrini Card, di fatto, già potenzialmente attiva nella quasi totalità degli esercizi commerciali: l’attivazione del POS avviene direttamente da remoto, senza necessità di intervento materiale sul macchinario; questo permette di ampliare facilmente la rete dei convenzionati con la semplice richiesta da parte dell’utilizzatore o del cliente.
Poiché “viaggia” semplicemente e senza costi aggiuntivi sui normali POS bancari già in uso, la Pellegrini Card si posiziona facilmente come buono pasto elettronico con la più alta capacità di penetrazione sul mercato. Se vuoi vederlo con i tuoi occhi, dai un’occhiata alla dimostrazione di utilizzo che puoi trovare cliccando su questo link.
Inoltre, questa soluzione garantisce le abilitazioni della rete senza necessità di imporre limiti di frequenza all’esercente, nè l’esercente dovrà chiedersi quanti utilizzatori dei buoni usufruiranno del suo servizio dal momento che il POS è già presente e non deve sopportare oneri o costi aggiuntivi.
Pellegrini card può essere all’occorrenza gestita anche da un POS proprietario che sarà possibile installare in mancanza del POS bancario (o non venga rilevato interesse alla sua installazione nonostante le disposizioni di legge).
Come se non bastasse, la soluzione Pellegrini è anche amica dell’ambiente consentendo di risparmiare la produzione e installazione di migliaia e migliaia di inutili POS aggiuntivi su tutto il territorio nazionale.
Il buono pasto elettronico Pellegrini Card è lo strumento più efficace, funzionale e versatile, intorno al quale creare una comunità di clienti contenti, di utilizzatori soddisfatti ed esercenti gratificati.
Una comunità fondata su un principio di sostenibilità per tutti, che sorride quando sceglie, usa e accetta il buono pasto Pellegrini.
Non ti resta che scoprire nel dettaglio i vantaggi della Pellegrini Card per Azienda, Utilizzatore ed Esercente, e poi contattaci per un’offerta economica personalizzata, telefonando o compilando il form di contatto. Per te, nessun costo di attivazione del servizio, nessuna commissione aggiuntiva. Promozioni e sconti da valutare in sede di trattativa commerciale.