Per acquistare i buoni pasto per i tuoi dipendenti, così come altri servizi di welfare aziendale, è sempre bene rivolgersi a un consulente che ti assista per tutto il processo, invece di acquistarli online direttamente dalla società emettitrice.
E c’è un motivo preciso: l’assistenza di un consulente welfare può aiutarti a capire meglio cosa tu stia realmente acquistando, suggerendoti un’offerta personalizzata che ti garantirà di sfruttare al massimo tutti i vantaggi di un piano welfare aziendale, oltre a negoziare per te le migliori condizioni economiche per l’accesso a quegli stessi servizi.
In questo articolo vediamo come, in pochi semplici step, è possibile attivare un servizio di buoni pasto Pellegrini, o anche Pellegrini Card.
- Contatta un consulente Pellegrini: puoi farlo telefonicamente cliccando qui, via mail o compilando il form contatti a fondo pagina per essere ricontattato in un secondo momento.
- Concorda, se necessario, una call da remoto o un appuntamento presso la tua sede insieme al consulente welfare Pellegrini, così da poter ricevere risposta a ogni tua domanda sui servizi dedicati al Welfare Aziendale del Gruppo Pellegrini.
- Il consulente valuterà assieme a te una scontistica personale e su misura delle tue esigenze per l’acquisto dei buoni pasto: terrà conto della tua condizione specifica, di eventuali promozioni in corso, di convenzioni ad associazioni di categoria, e così via. Queste condizioni economiche saranno sempre valide, e non soluzioni una tantum finché il rapporto è in atto.
- Riceverai una mail con l’offerta economica dettagliata, unitamente alla richiesta delle informazioni anagrafiche necessarie all’attivazione del servizio.
- Una volta in possesso dei dati anagrafici, il consulente ti invierà il modulo precompilato per l’attivazione del servizio richiesto da sottoscrivere, oltre a un file excel denominato Tracciato Attivazione Badge con le specifiche delle Pellegrini Card richieste in caso di buoni pasto elettronici.
- Ricevuto il modulo sottoscritto e il tracciato excel, il consulente provvederà all’inoltro per l’attivazione: a questo punto, il Servizio Clienti Pellegrini ti invierà le credenziali di accesso e il manuale per accedere direttamente alla tua Area Personale sul sito www.welfarepellegrini.it
- Le Pellegrini Card verranno prodotte e spedite contestualmente all’invio delle credenziali tramite corriere espresso all’indirizzo specificato nel più breve tempo possibile (non più di 10 giorni lavorativi)
- Una volta arrivate, potrai distribuire le Pellegrini Card agli utilizzatori, che dovranno attivarle seguendo le istruzioni contenute nel volantino ad esse allegato.
- Ora non ti resta che iniziare a utilizzare il servizio e godere di tutti i Partner che Pellegrini mette a disposizione per te e per i tuoi dipendenti
Il nostro Consulente Welfare ti assisterà prima, durante e dopo l’attivazione del servizio di welfare aziendale: un vero e proprio assistente personale in grado di consigliarti su tutto ciò che riguarda il mondo dei servizi welfare per la tua azienda.
Oltre al tuo assistente personale, per assistenza sulla gestione operativa del servizio (ordini, pagamenti, spedizioni ecc.), avrai a tua disposizione il servizio clienti Pellegrini.
Infine, attraverso l’area riservata sul sito Pellegrini potrai gestire non solo gli ordini, ma anche tutte le funzionalità necessarie per la gestione del servizio buoni pasto (gestione anagrafiche, assegnazione, sostituzione, richiesta nuovi badge, blocco carte, ecc.).
Contattaci per un’offerta economica personalizzata, telefonando o compilando il form di contatto: sarà nostra premura contattarti al più presto. Per te, nessun costo di attivazione del servizio, nessuna commissione aggiuntiva. Promozioni e sconti da valutare in sede di trattativa commerciale.