L’esperienza di acquisto di un’azienda.
A seguire il recente articolo su come attivare il servizio buoni pasto e come acquistare i buoni pasto Pellegrini, oggi parliamo, invece, di come effettivamente funziona il servizio buoni pasto dal punto di vista dell’azienda che li deve erogare ai propri dipendenti, quali attività comporta per essa e quale impatto o impegno impone sulla sua attività di gestione quotidiana.
Diciamo subito che la gestione è estremamente semplice: non ci sono obblighi di acquisto né un calendario prefissato, dunque l’azienda potrà effettuare gli acquisti di buoni pasto esclusivamente in base alle proprie necessità, direttamente online in un’area ad essa riservata sul sito welfarepellegrini.it
L’azienda non dovrà fare altro che connettersi e inserire le credenziali ricevute nella sezione Login Cliente, accedendo, così, ad un’interfaccia di gestione completa e facile da usare, in grado di gestire tutte le attività tipiche richieste dal servizio.
In particolare potrà:
- Gestire le ricariche: la ricarica delle tessere può essere effettuata manualmente, tramite caricamento di un file excel, o per clonazione da ordine precedente. La carica avviene entro 24/48 ore dall’ordine.
- Gestire le anagrafiche attraverso l’assegnazione/restituzione delle carte, che siano queste nominative o non nominative ai dipendenti;
- Bloccare/Sbloccare la carta in caso di furto o smarrimento;
- Spostare una matricola/dipendente da una società del Gruppo a un’altra;
- Cessare il rapporto di lavoro di un dipendente, dandogli comunque la possibilità di esaurire il credito disponibile sulla tessera.
- Richiedere nuove carte in aggiunta o sostituzione di carte esistenti;
- Monitorare lo stato di avanzamento degli ordini effettuati (Tracking) o delle nuove card eventualmente richieste;
- Storico degli ordini e archivio delle fatture emesse.
Se hai ancora dubbi, puoi consultare i video pubblicati da Pellegrini stessa su Youtube. Per comodità, te li riporto qui di seguito:
Come inserire un ordine di Buoni Pasto Elettronici Pellegrini
Welfare Pellegrini, Self Care per Azienda Cliente
Assistenza all’Azienda-Cliente per Pellegrini Card
Anche se il servizio è completamente gestibile in autonomia dalla piattaforma web Pellegrini, se necessario, potrai sempre richiedere la nostra assistenza.
Se attivi il servizio buoni pasto Pellegrini con noi di Welfare Unity, oltre a godere di condizioni particolarmente vantaggiose, avrai a tua disposizione un vero e proprio Assistente Personale che ti accompagnerà durante e dopo l’attivazione del servizio welfare scelto, assistendoti in tutto ciò che riguarda la parte commerciale e di consulenza a 360° sul welfare della tua azienda.
Ovviamente, avrai anche a tua disposizione il servizio clienti Pellegrini, tutti i giorni in orario di ufficio per la gestione operativa del servizio (tracking degli ordini, pagamenti, fatturazione, ecc.).
Contattaci per un’offerta economica personalizzata, telefonando o compilando il form di contatto: sarà nostra premura contattarti al più presto.
Per te, nessun costo di attivazione del servizio, nessuna commissione aggiuntiva.
Promozioni e sconti da valutare in sede di trattativa commerciale.